Il Poliambulatorio Fondazione ATM  è situato al primo piano accessibile con ascensore idoneo per disabili dalla sede di Fondazione ATM in via Carlo Farini 9 a Milano.

E’ dotato di una reception per l’accoglienza del paziente e per tutte le pratiche inerente l’accettazione dei vari servizi offerti, ambulatori per visite e esami diagnostici, spazi adatti per fisioterapia, riabilitazione e sala di attesa.

Attualmente il Poliambulatorio Fondazione ATM si caratterizza con un’ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione e, grazie alla stretta collaborazione dei nostri medici di alto profilo professionale, sarai seguito nel tuo percorso diagnostico e terapeutico con lo spirito di solidarietà, accoglienza e umanità che ci ha sempre contraddistinti.

Desideri maggiori informazioni?