Dr. Mezzasalma Francesco

Dal 1990 esplica in vari ambulatori attivita’ di diagnostica mediante utilizzo di ecocolordoppler per screening di patologie vascolari sia venose che arteriose.

Dal 1997 sino al 2012 ha esplicato la sua attività di operatore chirurgo nel reparto di Chirurgia dell’Istituto Clinicizzato S.Ambrogio, V. Faravelli 16, Milano.

Dal 2012 sino al febbraio 2017 ha esplicato la sua attivita’ di operatore chirurgo presso la clinica S.Giovanni (Milano).

Dal dicembre 2017 sino ad oggi effettua la sua attività di operatore chirurgo presso H Santa Maria –multimedica Castellanza.

Dal 2012 sino ad oggi esplica attivita’ di consulente ambulatoriale di chirurgia vascolare presso Fondazione DonGnocchi “Istituto Palazzolo” e dal gennaio 2018 presso IRCCS I “Santa Maria Nascente” Milano dove effettua settimanalmente ecocolordoppler tsa –aorta addominale- arti inferiori venosi ed arteriosi e visite vascolari.

Settembre 1994 –Settembre 1997 ha conseguito incarico come medico PS- 118 presso il PS Cantù (Como) ASL 003.

Febbraio 1993-Giugno 1993 ha conseguito incarico come Assistente di Chirurgia presso il Policlinico Universitario di Messina.

Ottobre 1991-Marzo 1992 ha conseguito incarico come Assistente di Chirurgia presso il Policlinico Universitario di Messina.

Luglio 1990-Luglio 1991 Assistente presso il reparto di “General and oncology surgery”del G.H. di Birmingham UK (borsa di studio del Ministero della Ricerca Italiano).

Dal 1983 al 1990 Assistente volontario presso l’Istituto di Discipline Chirurgiche Generali e Speciali dell’Università di Messina.